L’hostess palermitana morta a Vienna: i familiari chiedono sequestri e audizioni

di gds.it - 4 ore fa

Sequestri e indagini urgenti, che però in più di un caso dovranno passare attraverso il complesso meccanismo della rogatoria internazionale, sono stati chiesti dal legale che assiste i familiari di Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana morta a Vienna, precipitando dal suo appartamento, al terzo piano di Universumstrasse. A promuovere le iniziative, se lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’hostess palermitana morta a Vienna: i familiari chiedono sequestri e audizioni è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> «Palermo è un nuovo inizio. Anche nelle chiacchierate con il giocatore, la piazza rosanero è uscita fuori negli ultimi due anni. Parliamo di un progetto importante e ambizioso che abbiamo sempre guardato con un certo interesse. Tutto è successo molto velocemente, sfruttando anche l’impasse dell’altra trattativa (Elia, ndr), con il risultato finale ottenuto…

19 minuti fa

Continua a muoversi il mercato del Palermo. Dopo aver stamattina ufficializzato Emanuel Gyasi, secondo quanto scritto da Gianluigi Longari per Sportitalia, il nuovo nome per i rosanero è quello di Bartosz Bereszyński, difensore classe 92 attualmente svincolato. Il terzino destro la passata stagione ha giocato con la maglia della Sampdoria collezionando 21 presenze. Il…