«Li avevamo visti nei locali», così lo Zen attaccò Monreale

di gds.it - 8 ore fa

La fama dei palermitani era ben nota ai giovani monrealesi che frequentavano le discoteche, in particolare il Country, dove «li si vedeva spesso questi dello Zen», racconta uno dei testimoni di quella notte al cronista. «Dove c’erano casini c’erano di mezzo loro, erano noti per essere protagonisti nelle risse». Alcuni dei giovani presenti quella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Li avevamo visti nei locali», così lo Zen attaccò Monreale è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Brutta notizia per il Palermo: il difensore Dimitrios Nikolaou è stato ammonito per un fallo su Torregrossa durante la sfida contro la Carrarese. Essendo diffidato, il cartellino giallo costerà al centrale greco la squalifica per la prima gara dei playoff, in programma sabato prossimo. Una tegola per Dionisi, che dovrà rivedere la linea difensiva…

18 minuti fa

Il Palermo torna in campo questa sera per il recupero della 34ª giornata di Serie B, affrontando la Carrarese. Con la qualificazione ai playoff già in tasca, i rosanero puntano ora al sesto posto, che garantirebbe il vantaggio di giocare il primo turno al Barbera. ]]> Il tecnico Alessio Dionisi conferma Audero tra i…

48 minuti fa

Il Palermo scende in campo questa sera per il recupero della 34^ giornata di serie B contro la Carrarese. Dopo aver conquistato matematicamente i playoff i rosanero con un risultato positivo possono sperare nel sesto posto, importante per poter disputare il primo turno playoff proprio al Barbera. ]]> Il tecnico rosanero Alessio Dionisi mette…