“Li chiamano barboni e vagabondi, per me sono fratelli”: l’insegnamento di Biagio Conte

di gds.it - 3 anni fa

“La Missione nasce dalla strada, nasce alla stazione, tra i vagoni e le sale di aspetto, nasce per aiutare quelli che la società lascia indietro, emargina, tiene agli angoli. Li chiamano barboni, alcolisti, vagabondi, stranieri. Io ho sentito nel cuore di chiamarli fratelli. È nata una casa che accoglie tanti di loro”. Così diceva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Li chiamano barboni e vagabondi, per me sono fratelli”: l’insegnamento di Biagio Conte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Esordio positivo per i ragazzi dell’Associazione Inclusione in Movimento Siracusa nel campionato di calcio a sette Dcps. Da questa stagione il sodalizio del Presidente Gaetano Migliore (affiliato ad AiCS) è stato “adottato” dal Siracusa calcio, formazione che milita nel campionato di serie C, che ha donato le maglie da gara con il classico colore azzurro. […]

20 minuti fa

È stata la sede UniCredit di viale Magliocco a fare da cornice alla conferenza stampa di presentazione della XXX Maratona di Palermo,  in programma domenica 16 novembre. Presenti, tra gli altri, Salvatore Malandrino Regional Manager Sicilia Unicredit, Raoul Russo Senatore della Repubblica Italiana, Alessandro Anello assessore allo Sport del Comune di Palermo, Salvatore Gebbia…