L’Ias come depuratore dei Comuni, Uil, “costi elevati e poi non si farebbe in tempo”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il futuro del depuratore Ias di Priolo è sempre più nero, compresso tra l’inchiesta della Procura di Siracusa per inquinamento ambientale e dalla imminente fuga delle aziende del Petrolchimico che, nel 2026, avranno un impianto tutto per loro. I privati staccheranno la spina I privati sono i principali finanziatori di tutta la baracca, di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Ias come depuratore dei Comuni, Uil, “costi elevati e poi non si farebbe in tempo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Si conclude venerdì 31 ottobre alle 20:30 con l’esecuzione della monumentale Sinfonia n. 2 in Do minore “Resurrezione” per soli, coro e orchestra di Gustav Mahler, la Stagione Sinfonica 2024-2025 del Teatro Massimo di Palermo. A guidare l’imponente organico orchestrale e corale sarà il maestro…

1 ora fa

Ci sono soglie che non separano, ma uniscono; varchi che non chiudono, ma raccontano. Domenica 9 novembre, un percorso inedito dedicato alle antiche porte della città, luoghi simbolici di incontro e metamorfosi, in cui la pietra si fa memoria e il passaggio diventa racconto.Attraverso un…