Libero Grassi ucciso 34 anni fa per il suo “no” agli estorsori, le iniziative per ricordarlo

di palermotoday.it - 3 ore fa

Addiopizzo si prepara alla giornata in cui ogni anno dal 1991 si ricorda Libero Grassi, l’imprenditore che con la sua pubblica resistenza alle estorsioni maturò in solitudine il coraggio di denunciare Cosa nostra e che venne ucciso il 29 agosto, in via Alfieri, mentre stava per andare al lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Libero Grassi ucciso 34 anni fa per il suo “no” agli estorsori, le iniziative per ricordarlo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Una comunicazione attesa da migliaia di cittadini sta arrivando in queste settimane e riguarda direttamente l’assegno pensionistico. Negli ultimi mesi, l’INPS ha intensificato l’attività di verifica e aggiornamento delle pratiche pensionistiche, coinvolgendo sia chi è già in quiescenza sia chi ha da poco presentato domanda. In molte case italiane stanno arrivando lettere e notifiche…

1 ora fa

Dopo la battaglia condotta sulla spiaggia di Mondello, che ha portato alla rimozione dei tornelli e all’apertura dell’arenile a tutti i cittadini, Ismaele La Vardera annuncia un nuovo obiettivo: Capo Gallo. Il deputato regionale e leader di Controcorrente, attraverso una diretta sui propri canali social, ha chiesto alla Regione Siciliana di procedere all’esproprio di un […]