Librino di nuovo nell’occhio del ciclone, perquisizioni in case e negozi, presidi nelle strade

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il quartiere di Librino a Catania torna sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine con perquisizioni a tappeto in abitazioni e negozi. L’attività è murata al contrasto all’illegalità diffusa, in particolare alla microcriminalità. Focus su furti di energia elettrica e sulle violazioni al codice della strada. Le operazioni Le operazioni sono a cura dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Librino di nuovo nell’occhio del ciclone, perquisizioni in case e negozi, presidi nelle strade è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Nell’ambito delle “Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 2025“, promosse dall’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto della Conferenza Episcopale Italiana, in collaborazione con AMEI (Associazione dei Musei Ecclesiastici Italiani), AAE (Associazione degli Archivisti Ecclesiastici) e ABEI (Associazione dei Bibliotecari Ecclesiastici Italiani), l’Archivio Storico Diocesano di Cefalù sarà protagonista…