Un inizio scolastico molto complicato a Palermo dove tanti studenti con disabilità si trovano senza assistente all’autonomia e alla comunicazione e in alcuni casi anche di assistente igienico-sanitario. In tanti operatori Asacom hanno rinunciato all’incarico perché da quest’anno, come comunicato dal Comune di Palermo è obbligatoria la partita iva. La difficoltà di copertura per…
di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa
«Non voglio commentare le dichiarazioni rese dalle parti ma la sentenza. E la sentenza ha accolto in pieno la nostra tesi in quanto l’azione risarcitoria di Daniela De Angeli era totalmente infondata e senza alcuna fondatezza logico-giuridica». Così l’avvocato Pietro Alosi, legale di Alessio Alaimo autore del libro Maurizio Zamparini ambizione passione visione edito…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Libro Zamparini, nessuna diffamazione alla De Angeli. Avv. Alosi: «Sentenza ha accolto la nostra tesi, da Alaimo e Giammarva fatti pertinenti e continenti» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su