Libro Zamparini, nessuna diffamazione alla De Angeli. Avv. Alosi: «Sentenza ha accolto la nostra tesi, da Alaimo e Giammarva fatti pertinenti e continenti»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

«Non voglio commentare le dichiarazioni rese dalle parti ma la sentenza. E la sentenza ha accolto in pieno la nostra tesi in quanto l’azione risarcitoria di Daniela De Angeli era totalmente infondata e senza alcuna fondatezza logico-giuridica». Così l’avvocato Pietro Alosi, legale di Alessio Alaimo autore del libro Maurizio Zamparini ambizione passione visione edito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Libro Zamparini, nessuna diffamazione alla De Angeli. Avv. Alosi: «Sentenza ha accolto la nostra tesi, da Alaimo e Giammarva fatti pertinenti e continenti» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Conservare il Parmigiano Reggiano e proteggerlo dalla formazione di muffa: ecco il trucco infallibile Il Parmigiano Reggiano è uno dei simboli più amati della gastronomia italiana. Presente in ogni frigorifero da Nord a Sud, arricchisce i piatti più semplici e quelli più elaborati con il suo sapore inconfondibile. Viene grattugiato sulla pasta, sbriciolato sulle…

27 minuti fa

Luce inesistente tra nella zona di via Capitano Franzoni e via Tenente Luigi Rizzo, vicino alla stazione metro di via Imperatore Federico…

49 minuti fa

“Un laboratorio per il futuro“, dove l’innovazione incontra il talento dei giovani siciliani. È questo lo spirito con cui l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha inaugurato questa mattina ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo i Digital Design Days, evento internazionale dedicato al design contemporaneo, alla creatività digitale e alla cultura dell’innovazione. “La […]