Licata, spara alla vicina di casa: arrestato

di palermolive.it - 3 anni fa

Un 47enne è stato arrestato per aver ferito, nella serata di ieri sera a Licata, provincia di Agrigento, una vicina di casa, colpendola con un’arma da fuoco alla gamba. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso dove si trova attualmente ricoverata. I carabinieri sono riusciti a rintracciare e a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licata, spara alla vicina di casa: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Da dove nascono le storie che animano la “fabbrica dei sogni”? Prima di diventare immagine, ogni prodotto audiovisivo ha bisogno di essere pensato e scritto, così che se ne possa valutare l’interesse del pubblico e l’effettiva fattibilità tecnico economica. Durante le riprese, poi, il famigerato “copione” sarà strumento indispensabile per le tante figure, tecniche…

7 minuti fa

Palermo, domenica 28 settembre 2025 – Alle ore 16:30, presso l’Istituto Gramsci Siciliano – Cantieri Culturali alla Zisa, i volontari Intercultura del Centro Locale di  Palermo, terranno il primo incontro informativo di presentazione dei programmi scolastici di Intercultura per l’anno 2026/2027. Durante l’incontro, le volontarie e i volontari del Centro Locale di Palermo illustreranno…