Liceale di15 anni ingerisce un mix di farmaci e tenta il suicidio a Palermo, salvata dai poliziotti

di gds.it - 12 mesi fa

Una ragazza di 15 anni che frequenta il liceo è stata soccorsa questo pomeriggio a Palermo, nella centrale piazza Castelnuovo, dai poliziotti e dai sanitari del 118 dopo avere tentato il suicidio ingerendo psicofarmaci. La studentessa, che stava male, si è accasciata per strada. Sono stati gli agenti del XI reparto mobile in servizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liceale di15 anni ingerisce un mix di farmaci e tenta il suicidio a Palermo, salvata dai poliziotti è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Brutte notizie per il Bari e per mister Longo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Francesco Vicari, uscito al 17’ della sfida contro la Sampdoria, hanno evidenziato una lesione di alto grado (terzo grado) al muscolo retto femorale della coscia sinistra. ]]> Il club biancorosso, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto…

41 minuti fa

La guardia costiera ha sequestrato circa 20 tonnellate di pesce non etichettato e conservato senza rispettare le norme. I controlli sono scattati nel palermitano per tutelare il prodotto made in Italy e quello importato dall’estero in modo illegale e scoraggiare le attività illegali per tutelare gli imprenditori e commercianti che rispettano le norme e…