Licenziamenti imminenti, 120mila persone stanno per perdere il lavoro in questi mesi: il datore di lavoro ti chiamerà a breve

di palermolive.it - 1 anno fa

Come se non bastasse la grave crisi economica di questo periodo, arrivano altre pessime notizie in merito a una crescita della disoccupazione Una crisi economica che sembra non avere fine e che ora inizia a mietere vittime illustri nel mondo del lavoro. Fino a questo momento l’aumento inarrestabile dei prezzi e delle fonti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziamenti imminenti, 120mila persone stanno per perdere il lavoro in questi mesi: il datore di lavoro ti chiamerà a breve è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il calciomercato invernale entra nella sua fase decisiva e il Pisa si prepara a giorni cruciali per completare e definire la rosa a disposizione di Gilardino. Tra entrate e uscite, il nome che catalizza maggiormente l’attenzione è quello di Matteo Tramoni, al centro delle valutazioni del club nerazzurro. A fare il punto è Andrea…