Licenziamento immediato, adesso se dici queste frasi al datore di lavoro ti butta fuori: la legge gli dà ragione in ogni caso

di palermolive.it - 7 mesi fa

In ufficio devi morderti la lingua e parlare il meno possibile: se ti scappa una di queste frasi sei rovinato, il datore di lavoro può licenziarti. Difendere il posto di lavoro, con i tempi che corrono, è divenuta una priorità assoluta per qualsiasi dipendente. D’altro canto, non è semplice trovare occupazione nel 2024 e,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziamento immediato, adesso se dici queste frasi al datore di lavoro ti butta fuori: la legge gli dà ragione in ogni caso è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La Giunta comunale di Palermo ha approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione territoriale e ambientale di piazza Acquasanta, uno degli interventi strategici per il rilancio del nostro litorale e della vivibilità urbana. L’intervento, per un importo complessivo progettuale di euro 3.288.000,00, punta a valorizzare uno degli angoli più suggestivi della costa palermitana,…

3 minuti fa

Proseguono i controlli di Polizia nel centro storico di Palermo in sinergia con le altre forze dell’ordine. Due i protocolli messi in campo, “Servizi Presidiari” e “Alto Impatto”. Di particolare rilievo gli esiti di due controlli effettuati, da personale appartenente al Commissariato di P.S. “Oreto – Stazione”, in piazza Aragona e piazza Sant’Anna. Nel…

7 minuti fa

]]> Sarà una settimana dedicata ai giovani talenti della Fondazione Teatro Massimo di Palermo, con un’ampia varietà di concerti che spazieranno dai recital solistici, ai piccoli ensemble strumentali, fino alle grandi formazioni orchestrali e corali. Tutti gli appuntamenti sono in programma dal 22 al 25 luglio presso la Sala grande e nella storica Sala…

7 minuti fa

Passaggio dai tornelli senza biglietto e ombrellone piantato sulla battigia come gesto di protesta. È bastato questo a scatenare una violenta reazione verbale da parte degli operatori balneari dell’Italobelga di Mondello nei confronti di Matteo Hallissey, presidente di +Europa e Radicali, e Ismaele La Vardera, deputato regionale e leader del movimento Controcorrente. “Ci hanno…