Licenziamento immediato, adesso se dici queste frasi al datore di lavoro ti butta fuori: la legge gli dà ragione in ogni caso

di palermolive.it - 1 anno fa

In ufficio devi morderti la lingua e parlare il meno possibile: se ti scappa una di queste frasi sei rovinato, il datore di lavoro può licenziarti. Difendere il posto di lavoro, con i tempi che corrono, è divenuta una priorità assoluta per qualsiasi dipendente. D’altro canto, non è semplice trovare occupazione nel 2024 e,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziamento immediato, adesso se dici queste frasi al datore di lavoro ti butta fuori: la legge gli dà ragione in ogni caso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’assessore alle Politiche Sociali Mimma Calabrò interviene sul “caso” della parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, condannata a risarcire i residenti di via Filippo Parlatore per gli schiamazzi prodotti dai bambini che frequentano l’oratorio. Un contenzioso che va avanti da circa dieci anni e che vede adesso una sentenza del tribunale che sta…

9 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa. L’obiettivo principale resta quello di garantire la sicurezza dei cittadini e assicurare la corretta esecuzione dei provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria sul territorio ibleo. In questo contesto si inserisce l’ultimo intervento dei Carabinieri della Stazione di Vittoria,…

29 minuti fa

Sigilli al Piper, la storica discoteca della Capitale. Il locale di via Tagliamento è stato sottoposto a sequestro preventivo, che dovrà essere convalidato dall’autorità giudiziaria. All’interno la polizia avrebbe riscontrato modifiche strutturali all’impianto, rischi sotto il profilo dell’evacuazione, assenza di certificazioni e un numero di persone più alto rispetto a quello dovuto. I controlli…

48 minuti fa

A partire da oggi, 18 gennaio, un’intensa perturbazione di origine extratropicale interesserà la Sardegna e la Sicilia, determinando condizioni di maltempo diffuso e persistente. È quanto segnala la Protezione Civile che in Sicilia prevede precipitazioni diffuse e localmente molto abbondanti, con conseguenti rilevanti criticità idrogeologiche (allagamenti, frane, esondazioni). ]]> Il quadro interessa soprattutto la…