Licenziati da azienda musicale, “scelta inaccettabile” attacca la Cgil

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono stati licenziati due lavoratori alle dipendenze della Believe digital, una nota società internazionale di musica digitale che ha una sede a Siracusa. Licenziamento impugnato I due, che sono iscritti alla Filcams Cgil, hanno deciso di impugnare il licenziamento ritenuto senza giusta causa ed il segretario provinciale del sindacato di categoria, Alessandro Vasquez, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziati da azienda musicale, “scelta inaccettabile” attacca la Cgil è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si può tenere in vita una persona per quasi due ore con il solo massaggio cardiaco? La risposta arriva da Palermo, dove il personale medico e infermieristico del pronto soccorso dell’ospedale Civico ha salvato una ragazza di 19…

14 minuti fa

Il Mantova si muove con decisione sul mercato per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il club virgiliano ha avviato un discorso concreto con il Parma per Tjas Begic, esterno offensivo sloveno classe 2003, profilo che l’allenatore Modesto conosce molto…