Licenziati sotto il Covid, 11 dipendenti dell’Hotel Excelsior di Palermo dovranno essere reintegrati: “Ragioni insufficienti”

di palermolive.it - 1 anno fa

È stato dichiarato nullo il licenziamento collettivo di 11 dipendenti dell’Hotel Excelsior di Palermo, scattato nel marzo del 2021, nel periodo della pandemia. Allora l’albergo di via Libertà era chiuso per lavori di ristrutturazione. La Luxory Private Properties è stata condannata ieri dal tribunale di Palermo a dover reintegrare i suoi 11 dipendenti, tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziati sotto il Covid, 11 dipendenti dell’Hotel Excelsior di Palermo dovranno essere reintegrati: “Ragioni insufficienti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Dopo Avellino, Mantova. L’album dei rimpianti del Palermo si arricchisce di un’altra pagina dolorosa. Al “Martelli” i rosanero gettano via una vittoria che sembrava in cassaforte, incassando il gol del pareggio al 95’ e tornando a casa con un punto che sa quasi di sconfitta. Come racconta Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, è un […]