Licenziato da Prime Video: la notizia è assolutamente confermata, non si torna indietro | Tutta colpa dell’aggressione?

di palermolive.it - 1 anno fa

La notizia è ormai ufficiale e non c’è alcun modo di tornare indietro. Amazon Prime Video ha deciso di licenziarlo in maniera definitiva.  Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming messa a disposizione di coloro che sottoscrivono un abbonamento prime con quello che è il vero Re dei negozi online. La sottoscrizione è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziato da Prime Video: la notizia è assolutamente confermata, non si torna indietro | Tutta colpa dell’aggressione? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…

1 ora fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…