Licenziato da Prime Video: la notizia è assolutamente confermata, non si torna indietro | Tutta colpa dell’aggressione?

di palermolive.it - 1 anno fa

La notizia è ormai ufficiale e non c’è alcun modo di tornare indietro. Amazon Prime Video ha deciso di licenziarlo in maniera definitiva.  Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming messa a disposizione di coloro che sottoscrivono un abbonamento prime con quello che è il vero Re dei negozi online. La sottoscrizione è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Licenziato da Prime Video: la notizia è assolutamente confermata, non si torna indietro | Tutta colpa dell’aggressione? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

39 minuti fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…