Liga, 59 milioni di budget. Domani la “favola” Girona sfida il Barcellona

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla Liga e in particolar modo sul Girona. Comunque vada, sarà un successo. Questo pensano a Girona, e vale per domenica come per l’intera stagione. Domani sera a Montjuic va in onda il derby catalano, altrimenti noto come “Derby dell’Indipendenza” per questioni politiche. Il Girona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liga, 59 milioni di budget. Domani la “favola” Girona sfida il Barcellona è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

«Esprimo profonda indignazione per i recenti episodi di violenza digitale verificatisi su piattaforme online che hanno coinvolto donne del mondo della politica, dello spettacolo, del giornalismo e anche semplici cittadine che hanno visto pubblicate le proprie immagini intime e manipolate senza il loro consenso, accompagnate da commenti sessisti e degradanti». Lo ha dichiarato Natalia…

6 ore fa

Gli uffici della Regione Siciliana sono al lavoro per consentire che i corsi di istruzione e formazione professionale per l’assolvimento dell’obbligo scolastico possano partire il prossimo 15 settembre, quando tutti studenti degli istituti scolastici della Sicilia rientreranno in classe per l’avvio del nuovo anno scolastico. Lo precisa il dipartimento regionale dell’Istruzione, dell’università e del…

7 ore fa

Forza Italia consolida la propria presenza a Sala delle Lapidi con l’elezione, avvenuta all’unanimità, di Salvo Alotta come nuovo vice capogruppo in Consiglio comunale. Consigliere già noto per il suo ruolo di presidente della quinta commissione, Alotta raccoglie il sostegno compatto dei colleghi azzurri, che lo hanno scelto come figura di equilibrio e continuità nella rappresentanza…

7 ore fa

Dopo tanti solleciti, in via Eugenio l’Emiro, è stato posizionato il cassonetto per la raccolta della plastica, insieme a quello per la carta, ma risulta assolutamente insufficiente poiché si riempie velocemente, mentre la raccolta avviene ogni 3/4 giorni. Il risultato è che la gente, non potendo…