“Limiti al contante e obbligo di Pos? Lo Stato si mostra forte con i più deboli”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Siamo davanti ad uno Stato che è forte con i deboli e debole con i forti, cioè davanti ai grandi, alla grande capacità di mobilitazione degli studi bancari”. Giovanni Felice (vicepresidente nazionale di Confimprese e presidente della medesima organizzazione a Palermo) è un fiume in piena. A Talk Sicilia, il rappresentante dell’organizzazione datoriale ha parlato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Limiti al contante e obbligo di Pos? Lo Stato si mostra forte con i più deboli” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Il mancato stanziamento delle risorse aggiuntive necessarie per gli Asacom è dovuto esclusivamente all’ostruzionismo dell’opposizione, che durante i lavori della manovra-ter, approvata a inizio agosto, ha impedito la trattazione dell’emendamento presentato dal governo e che destinava allo scopo 10 milioni di euro». Così l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, replica alle dichiarazioni con le quali il […]

33 minuti fa

L’età pensionabile, un futuro sempre più lontano, la Legge Fornero e l’adeguamento all’aspettativa di vita L’età pensionabile sta salendo ogni anno di più, penalizzando coloro che sono entrati da poco nel mercato del lavoro. Se negli anni ’80 e ’90 non era raro andare in pensione a 50 anni, oggi questa possibilità è alquanto…

33 minuti fa

La prima giornata dei Mondiali di atletica a Tokyo si chiude con un bilancio quasi memorabile per l’Italia: tre medaglie – gli argenti di Antonella Palmisano e Nadia Battocletti e il bronzo di Leo Fabbri -, un record nazionale, Marcell Jacobs e Zaynab Dosso qualificati per le semifinali dei 100. Gli azzurri riescono dunque…

33 minuti fa

Un sabato perfetto ha regalato a Marco Bezzecchi una delle più grandi soddisfazioni della carriera, oltretutto sul circuito di casa, a Misano, intitolato a Marco Simoncelli. Il 27enne riminese dell’Aprilia è riuscito ad ottenere la pole position in mattinata, facendo meglio delle Ducati varie e della Yamaha di Fabio Quartararo, e a vincere la…