L’immagine del presidente Meloni e del ministro Bernini con il volto insanguinato nei manifesti, la solidarietà di Schifani

di gds.it - 6 mesi fa

L’immagine del presidente Giorgia Meloni e del ministro Anna Maria Bernini con il volto insanguinato è comparsa su alcuni manifesti affissi a Bologna. «Si tratta di una deriva inaccettabile dello scontro politico, in cui la violenza non può e non deve mai trovare spazio – dichiara il presidente del consiglio nazionale di Forza Italia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’immagine del presidente Meloni e del ministro Bernini con il volto insanguinato nei manifesti, la solidarietà di Schifani è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dei lavori per la costruzione dell’asilo nido allo Sperone, che dovevano ripartire questa settimana, non c’è traccia. Sono stati rimandati ancora una volta, così come la festa che l’istituto comprensivo Sperone-Pertini avrebbe voluto organizzare per dare il benvenuto agli operai. Mentre il ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, visita la palestra ristrutturata a Borgo…

14 minuti fa

Con le promozioni già conquistate da Sassuolo e Pisa e il Cosenza matematicamente retrocesso, restano ancora tantissimi verdetti aperti nel campionato di Serie B, a cominciare dalla lotta per il terzo posto e la definizione della griglia playoff. Lo scenario completo è stato illustrato da Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, che ha analizzato…

24 minuti fa

Con la vittoria sul Frosinone, il Palermo ha ottenuto con un turno d’anticipo la certezza matematica di partecipare ai playoff. Un traguardo definito «obiettivo minimo» dal direttore sportivo Carlo Osti, che ha preso la parola nel post partita per sottolineare l’importanza del risultato raggiunto, pur in una stagione definita contraddittoria. ]]> Come riportato da…

59 minuti fa

Una vittoria fondamentale per la salvezza. L’Empoli vince 2-1 nello scontro diretto col Parma, decisive le reti di Fazzini e Anjorin, inutile il gol del momentaneo pareggio di Djuric. I toscani si portano ora a quota 28, a +1 sul Lecce e a +2 dal Venezia, impegnate rispettivamente contro Verona e Fiorentina. I crociati…