L’impegno Schifani e Falcone: “Ex Pip nelle partecipate per colmare eventuali vuoti d’organico”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il governo regionale si è impegnato ad effettuare entro 15 giorni una ricognizione dei 2.500 lavoratori ex Pip con l’obiettivo di “verificare eventuali vuoti di organico nelle 13 società partecipate regionali che possano essere colmati attingendo da questi precari”. Così il governatore Renato Schifani e l’assessore all’Economia Marco Falcone hanno incontrato oggi a Palazzo d’Orléans…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’impegno Schifani e Falcone: “Ex Pip nelle partecipate per colmare eventuali vuoti d’organico” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Sono state in cura per mesi all’istituto zooprofilattico di Palermo. Due tartarughe Caretta caretta sono state recuperate in mare con gli ami conficcati in bocca e avevano ingerito plastica. Dopo cure pazienti oggi sono state liberate in mare alla Cala. L’iniziativa grazie al sostegno del Rotary Club Palermo e della Lega navale italiana, sezione…

35 minuti fa

La campagna antinfluenzale dell’ASP di Palermo registra un primo traguardo significativo: sono oltre 150 mila le dosi, già, somministrate nei Centri vaccinali aziendali, negli studi dei medici di medicina generale, dei pediatri di libera scelta e nelle farmacie del territorio. Un dato in crescita rispetto allo stesso periodo del 2024 e che conferma la risposta positiva…