L’imprenditore “al servizio di Cosa Nostra”: “Lo dobbiamo sminchiare”

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Era pronto a usare le maniere forti per eliminare la concorrenza. Giovanni Palazzolo, fondatore della Gls, società di logistica con sede a Carini, è stato arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di essere organico alla famiglia mafiosa. Palazzolo era infastidito da un “padroncino” che avrebbe preso in appalto le consegne di Amazon.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’imprenditore “al servizio di Cosa Nostra”: “Lo dobbiamo sminchiare” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

L’entusiasmo della piazza rosanero si è certificato prima sugli spalti e poi nei numeri ufficiali. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i 30 mila presenti al “Barbera” per il debutto stagionale contro la Reggiana avevano già dimostrato che i contrasti della passata stagione sono ormai alle spalle. A confermarlo è arrivato ieri […]

15 minuti fa

Ancora una volta ci ha pensato Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese ha firmato il successo del Palermo contro la Reggiana, sbloccando una partita che si era complicata per la difficoltà degli avanti rosanero a superare la retroguardia ospite. Un colpo di testa imperioso ha permesso al numero 20 di segnare la sua decima rete in…

25 minuti fa

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Reggiana. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo sta definendo in queste ore gli ultimi dettagli per il trasferimento del difensore in Emilia Romagna con la formula del prestito secco annuale. Una decisione legata a motivi familiari del calciatore, che resterà comunque…