L’imprenditore di Cosa nostra a Noto, confiscati villa, auto di lusso e quote azionarie

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Sono stati confiscati i beni di un 46enne di Noto, riconducibile alla cosca Trigila di Noto, nel Siracusano. Il provvedimento, emesso dalla sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Catania, è stato eseguito dagli agenti della Questura di Siracusa. Il tesoro confiscato Il tesoro dell’uomo, finito nelle mani dello Stato, è composto da:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’imprenditore di Cosa nostra a Noto, confiscati villa, auto di lusso e quote azionarie è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 10 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

46 minuti fa

Ancora violenza all’interno delle carceri siciliane, ancora tensione nella struttura detentiva minorile di Palermo. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato autonomo polizia penitenziaria Sappe racconta quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri al Malaspina: “Due detenuti che erano nel piazzale grande per fruire dell’ora d’aria, hanno iniziato a litigare e due poliziotti, intervenuti per…