L’incendio dalla stufetta, mamma muore insieme ai tre bambini: chi sono le vittime della tragedia di Bologna

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia nelle notte a Bologna dove una donna di 32 anni e i suoi tre bambini hanno perso la vita in un incendio sviluppatosi tra le mura di casa. Pare che il rogo sia scaturito dal corto circuito provocato da una stufetta elettrica posta nella camera da letto. Chiaramente l’appartamento di via Bertocchi in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incendio dalla stufetta, mamma muore insieme ai tre bambini: chi sono le vittime della tragedia di Bologna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato sette palermitani, sorpresi in diverse zone della città con cocaina, crack, hashish e marijuana. Le operazioni, condotte principalmente dai “Falchi” della Squadra Mobile, hanno permesso di sottrarre al mercato illegale centinaia di dosi pronte per la vendita e una consistente somma di denaro contante. L’offensiva contro il crimine…

15 minuti fa

Il Carnevale di Sciacca 2026 dedica uno spazio speciale ai più piccoli, veri protagonisti della festa. Lo farà con gli eventi organizzati direttamente da Futuris e Record Eventi ma anche con un programma di eventi collaterali organizzati dall’Associazione L’AltraSciacca che uniscono il fascino delle tradizioni alla magia della narrazione. Tre gli appuntamenti organizzati da…

19 minuti fa

“Abbiamo bisogno di procedure trasparenti. Le regole vanno rispettate a tutela di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori”. Così il segretario generale della Cisl Fp Messina Giovanna Bicchieri, Salvatore Feliciotto, dirigente responsabile del dipartimento Policlinico Universitario, Nino Ferrera, segretario aziendale intervengono sulla gestione del personale presso l’azienda Policlinico Universitario Gaetano Martino. “Troppo…

24 minuti fa

Si è svolta nella IV Commissione dell’Assemblea Regionale Siciliana, l’audizione dell’Assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, dedicata alle politiche abitative. Al centro del confronto, la proposta di legge per l’istituzione di un fondo regionale per il sostegno all’affitto, predisposta e fortemente voluta dal Sicet.  A confermare la centralità della proposta Sicet è il fatto…