L’inchiesta all’Ars e le intercettazioni: intrecci familiari e istituzionali per gestire gli eventi

di gds.it - 7 ore fa

«Gaetano ha detto che vuole che lei venga, di conseguenza se ha dato l’okay è perché dobbiamo presentarla come la sorella del presidente Galvagno». Una frase, pronunciata senza sapere di essere intercettata da Sabrina De Capitani di Vimercate – portavoce e collaboratrice fidata di Gaetano Galvagno – che racconta come i rapporti familiari si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta all’Ars e le intercettazioni: intrecci familiari e istituzionali per gestire gli eventi è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Buone notizie per chi in questo weekend affronterà l’esodo estivo lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. I cantieri nei tratti di Bagheria e Casteldaccia sono stati rimossi con un giorno di anticipo rispetto al previsto. Già da oggi, venerdì 4 luglio, gli automobilisti potranno transitare senza interruzioni, beneficiando di due corsie libere per ogni senso di…

11 minuti fa

Venerdì 25 luglio 2025, alle ore 17:15, presso la Biblioteca Comunale di Pirri (Cagliari), in via Santa Maria Goretti 63, si terrà la presentazione del libro Nascita della mafia di Salvatore Mugno, pubblicato da Navarra Editore. Si tratta di un’opera storica unica nel suo genere che, grazie all’analisi di documenti inediti, propone una nuova…

11 minuti fa

La deputata regionale interviene sull’episodio di violenza ai danni di un membro del direttivo dell’associazione Famiglie Arcobaleno e del comitato Catania Pride. “I diritti più elementari calpestati, aggressioni omofobe, insulti ai danni delle Famiglie Arcobaleno: è successo di nuovo a Catania, stavolta al Pride Village durante un laboratorio per bambini. E ancora una volta…

11 minuti fa

 È già tempo di primi verdetti per l’edizione numero 24 del Premio Letterario Nazionale Elio Vittorini e per il VI Premio per l’editoria indipendente Arnaldo Lombardi, manifestazioni promosse dall’Associazione Culturale Vittorini-Quasimodo e dall’Assessorato alla Cultura della Città di Siracusa in collaborazione con la Fondazione INDA e con il patrocinio della Regione Siciliana – Assessorato…

11 minuti fa

Il direttore generale del Credem Angelo Campani è morto in mattina a seguito di un improvviso malore. I dipendenti, il consiglio di amministrazione di Credem e di Credemholding e gli azionisti esprimono le condoglianze alla moglie, ai figli e a tutta la sua famiglia. Il consiglio di amministrazione, si legge in una nota, è…