L’inchiesta all’Ars e le intercettazioni: «Nascondete il business dietro la parola cultura»

di gds.it - 6 ore fa

«Cambia mestiere, dovresti metterti in tasca almeno il 40% per ogni evento organizzato». Non ha peli sulla lingua il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno, mentre si rivolge a Marianna Amato, dipendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana. Entrambi indagati nell’ambito dell’inchiesta su corruzione e finanziamenti dell’Ars per eventi culturali, i due hanno anche avuto alterchi importanti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta all’Ars e le intercettazioni: «Nascondete il business dietro la parola cultura» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Thomas Henry non è più un giocatore dell’Hellas Verona. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il club gialloblù ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante francese, a un anno dalla naturale scadenza. ]]> Il centravanti classe 1994, reduce dal prestito al Palermo nella scorsa stagione (25 presenze, 2 gol e un assist in rosanero),…

12 minuti fa

Le sfarzose nozze a Venezia erano solo l’inizio, Jeff Bezos e Lauren Sanchez, novelli sposi ultramiliardari, per la loro luna di miele pare abbiano scelto anche la Sicilia. Secondo quanto riportato da Alison Boshoff, caporedattrice della sezione spettacolo del Daily Mail, gli sposini più celebri del momento trascorrono parte del loro viaggio di nozze a Taormina, nel mega…

26 minuti fa

Il giudice del lavoro Giuseppe Tanto del tribunale di Palermo ha condannato l’Asp a risarcire con 105 mila euro un dirigente medico, difeso dagli avvocati Marcello Cugliandro e Fabrizio Giustolisi, che è stato scavalcato da un altro candidato che però non avrebbe potuto neanche partecipare all’avviso pubblicato nel 2018 per bandire un posto da…