L’inchiesta di Palermo, grazie a Mimmo Russo i parenti dei boss assunti alla Conad

di gds.it - 1 anno fa

L’amante del boss di Brancaccio Stefano Marino, la nuora del capomafia ergastolano Scimone: sono solo due delle persone assunte nei supermercati Conad, grazie a Mimmo Russo, ex consigliere comunale di FdI arrestato oggi per voto di scambio politico-mafioso. È quanto emerge dall’inchiesta coordinata dalla Dda di Palermo.«Tu devi votare, che i figli di quelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta di Palermo, grazie a Mimmo Russo i parenti dei boss assunti alla Conad è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Le banche non potranno più rifiutare l’apertura di un conto corrente ad un cittadino e non potranno neanche chiuderne uno con saldo attivo se l’intestatario non ha altri accessi bancari. lo prevede una proposta di legge, primo firmatario e proponente originale Savereio Romano. la norma parte dalla constatazione della necessità assoluta per i cittadini…

19 minuti fa

Circa 500 tifosi hanno assistito ieri pomeriggio, allo stadio Zelocchi, a un allenamento a porte aperte del Modena FC ricco di entusiasmo e partecipazione. La squadra di Andrea Sottil ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella ad alta intensità, sotto gli occhi del presidente Rivetti e del ds Catellani. Come riportato da parlandodisport.it, tra…

23 minuti fa

Nuove opportunità nel settore del pubblico impiego: l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando per l’assunzione di 2.700 funzionari giuridico-tributari a tempo indeterminato, da destinare agli uffici dislocati su tutto il territorio nazionale. Tra le regioni interessate figura anche la Sicilia, con 165 posti disponibili, di cui 5 riservati alla Direzione regionale del Settore…

24 minuti fa

Nuove opportunità di lavoro nel pubblico impiego: l’Agenzia delle Entrate ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari su tutto il territorio nazionale. Tra le regioni interessate anche la Sicilia, con 165 posti disponibili, di cui 5 riservati alla sezione territoriale del Settore Contrasto illeciti con sede a Palermo.…

24 minuti fa

Dei cross così precisi provenienti dalla fascia sinistra non si vedevano da tempo in casa Palermo. Ad Augello sono bastati soltanto pochi tocchi in rosanero per confermare l’importanza di un rinforzo così qualitativo. Il curriculum parla da solo: 197 presenze in Serie A, ultime cinque stagioni da protagonista assoluto tra Cagliari e Sampdoria. Nell’ultimo…