L’inchiesta su mafia e appalti della procura di Milano: nelle carte spunta anche il depuratore di Acqua dei Corsari, a Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Cosa Nostra che rafforza il «potere economico» entrando in «commesse pubbliche», finanziate con stanziamenti del Pnrr, da decine di milioni di euro, dalla Sicilia alla Calabria fino in Lombardia. Poi, i tentativi di infiltrarsi in grandi opere in realizzazione, come gli appalti per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina, o nella «più grossa infrastruttura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta su mafia e appalti della procura di Milano: nelle carte spunta anche il depuratore di Acqua dei Corsari, a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…

2 ore fa

Ha suscitato grande clamore sui social l’annuncio di vendita di una maglia celebrativa del 125º anniversario del Palermo, apparsa su Vinted a un prezzo di 1.020 euro, dieci volte superiore al valore iniziale. ]]> Tuttavia, dopo aver attirato centinaia di visualizzazioni, l’annuncio è stato rimosso dalla piattaforma senza spiegazioni ufficiali. La decisione ha suscitato…