L’inchiesta sul naufragio, non c’era allerta burrasca e la barca poteva stare in rara: poi è arrivato il downburst

di gds.it - 1 anno fa

Non c’era un’allerta burrasca e la tromba d’aria è arrivata a tradimento. Nel corso della conferenza stampa organizzata dalla procura di Termini Imerese, dalle parole di chi indaga sulla sciagura del Bayesian, pur nella coltre di fitto riserbo che circonda l’inchiesta, trapela qualche dettaglio in più su come sia avvenuto l’affondamento del veliero di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta sul naufragio, non c’era allerta burrasca e la barca poteva stare in rara: poi è arrivato il downburst è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dalla vigilia di Natale, 24 dicembre, fino al primo gennaio 2026, l’amministrazione comunale ha attivato un servizio di vigilanza privata in alcune aree strategiche della città. L’incarico è stato dato con affidamento diretto al gruppo Sicurtransport. Lo scopo è quello di rafforzare i controlli dalla polizia municipale, garantendo così maggiori livelli di sicurezza, tutelando…

9 minuti fa

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì in via Ruggero Settimo a Palermo dagli Agenti della Squadra Mobile-Sezione Contrasto al Crimine Diffuso-Falchi. Il giovane, di nazionalità tunisina, è ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma. I Falchi, durante l’ordinaria attività di…