L’inchiesta sulla formazione in Sicilia, per le associazioni degli enti «le azioni di pochi non devono offuscare l’impegno di molti»

di gds.it - 12 mesi fa

«Esprimiamo la nostra piena fiducia nel lavoro delle autorità e della magistratura nel portare avanti le indagini sulla formazione professionale in Sicilia». Lo scrivono in una nota le associazioni datoriali della formazione in Sicilia, Federterziario, Cenfop, Iform, Forma.RE, Asef, Anfop, Forma Sicilia e Assofor, commentando l’inchiesta che ha colpito il settore. «Siamo certi –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta sulla formazione in Sicilia, per le associazioni degli enti «le azioni di pochi non devono offuscare l’impegno di molti» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Piazza Aldo Moro – a ridosso dell’incrocio tra via Mariano Stabile e via Ruggiero Settimo – è lo specchio di questa città: zona franca dove puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, in barba al codice della strada e alle norme basilari del vivere civile. Puoi posteggiare in doppia e…

4 minuti fa

Il panorama dell’istruzione sta vivendo una trasformazione profonda, guidata dalle nuove tecnologie e dall’evoluzione delle esigenze degli studenti. In questo contesto, TheBrainTrade rappresenta una delle realtà più interessanti del settore, con una proposta che ridefinisce l’esperienza di apprendimento. Grazie a un’offerta di corsi online pensati per essere flessibili, pratici e accessibili, la piattaforma unisce…