L’inchiesta sulla formazione professionale in Sicilia: per l’Ugl «l’attività degli operatori è encomiabile»

di gds.it - 12 mesi fa

«È in momenti come questo e davanti a provvedimenti cautelari che coinvolgono esponenti politici accusati dall’autorità inquirente di reati collegati all’utilizzo di risorse pubbliche per la gestione di corsi di formazione professionale mai realizzati, che occorre fare i distinguo. Guai a pensare che la formazione professionale sia quella delle cronache giudiziarie, sarebbe un errore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta sulla formazione professionale in Sicilia: per l’Ugl «l’attività degli operatori è encomiabile» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Piazza Aldo Moro – a ridosso dell’incrocio tra via Mariano Stabile e via Ruggiero Settimo – è lo specchio di questa città: zona franca dove puoi fare tutto quello che ti passa per la testa, in barba al codice della strada e alle norme basilari del vivere civile. Puoi posteggiare in doppia e…

4 minuti fa

Il panorama dell’istruzione sta vivendo una trasformazione profonda, guidata dalle nuove tecnologie e dall’evoluzione delle esigenze degli studenti. In questo contesto, TheBrainTrade rappresenta una delle realtà più interessanti del settore, con una proposta che ridefinisce l’esperienza di apprendimento. Grazie a un’offerta di corsi online pensati per essere flessibili, pratici e accessibili, la piattaforma unisce…