L’inchiesta sulle opere milanesi, il sindaco Sala: «Ho le mani pulite, non mi dimetto». L’assessore Tancredi lascia: «Io usato come capro espiatorio da parte della maggioranza». Il racconto della giornata

di gds.it - 4 ore fa

Va avanti il sindaco di Milano Giuseppe Sala, anche dopo l’indagine a sua carico nelle inchieste sull’urbanistica. E dopo giorni bui di riflessione, sofferenza, dubbi, rilancia l’azione politica sua e della giunta per la città di Milano, come gli ha chiesto anche il Pd, il partito di maggioranza relativa che lo sostiene. Fa invece…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inchiesta sulle opere milanesi, il sindaco Sala: «Ho le mani pulite, non mi dimetto». L’assessore Tancredi lascia: «Io usato come capro espiatorio da parte della maggioranza». Il racconto della giornata è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Mattia Bani è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Il difensore classe 1993, reduce dall’esperienza al Genoa, è destinato a rinforzare il reparto arretrato di Filippo Inzaghi in vista del prossimo campionato di Serie B. L’accordo tra le due società […]

3 ore fa

La procura di Roma ha chiuso l’inchiesta che vede indagata l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, accusata dalla Procura di Roma di stalking, lesioni, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione ai danni dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. A Boccia – che rischia il processo dopo il 415 bis notificato dai pm – è contestato…