L’incidente a Monreale, la morte del giovane Emanuele ha scosso tutti: «Il suo bimbo piccolo dovrà crescere senza di lui»

di gds.it - 1 anno fa

Non c’è pace per i familiari e gli amici di Emanuele Favaloro. Era andato a lavorare, come tutti i giorni, aveva finito il suo turno, era salito a bordo della sua auto e stava tornando a casa da sua moglie e suo figlio di 4 anni. Poi, improvvisamente lo schianto su quel muro, vicino casa, e tutto è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente a Monreale, la morte del giovane Emanuele ha scosso tutti: «Il suo bimbo piccolo dovrà crescere senza di lui» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Cesare Bovo, tecnico dell’Under 17 del Palermo, traccia un primo bilancio della sua esperienza sulla panchina rosanero ai microfoni ufficiali del club. Un cammino positivo, spiega l’ex difensore, fatto di crescita, responsabilità e identità collettiva. Come riferito dal Palermo FC nell’intervista pubblicata sui canali ufficiali, l’allenatore si concentra soprattutto sul percorso umano dei suoi…