L’incidente con lo scooter a Carini, morto anche l’altro ragazzo che era insieme a Antonino Russo

di palermolive.it - 5 mesi fa

Morto anche Giovanni Lo Coco, il ragazzo ventiduenne rimasto ferito nell’incidente autonomo costato la vita venerdì al diciannovenne Antonino Russo. I due erano a bordo di un T-Max lungo Corso Italia a Carini, quando per cause da accertare il mezzo ha perso aderenza finendo per terra. Russo è morto sul colpo, mentre Lo Coco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente con lo scooter a Carini, morto anche l’altro ragazzo che era insieme a Antonino Russo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] “Gli ultimi figli dei re” in offerta fino al 31 dicembre 2025. Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed…

19 minuti fa

Secondo voi sarà l’istituzione della,quarta zona rossa a fermare i malintenzionati che escono da casa armati e pronti a sparare, infischiandosene delle conseguenze che causano e i problemi cui vanno incontro?Palermo sta avendo i problemi che le grandi città hanno già da anni.Basta arrivare a Milano o a Torino per rendersene contoNoi non siamo…

24 minuti fa

C’è chi non crede nel destino, chi invece si lascia trasportare dalle sue braccia. Ma nel calcio, spesso, il destino riesce sempre a mostrare un lato del suo volto. Quante volte questo sport ci ha dato l’impressione che fosse tutto scritto, che il finale di una partita, di una stagione, di un’azione avesse un…

1 ora fa

I carabinieri di Giarre hanno intensificato la presenza sul territorio in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di garantire la pubblica sicurezza nelle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti. Proprio durante uno di questi servizi di pattugliamento, i militari della sezione radiomobile sono intervenuti sul lungomare Pantano di Riposto, luogo simbolo della movida…