L’incidente di Capaci, non ce l’ha fatta neanche il conducente dello scooter: ventenne muore in ospedale

di palermotoday.it - 21 ore fa

E’ morto in ospedale dopo tre settimane di ricovero durante le quali non avrebbe mai riaperto gli occhi. Non ce l’ha fatta Francesco Tarantino, il ventenne che lo scorso 8 luglio avrebbe investito e ucciso un uomo di 82 anni, Giuseppe Troìa, mentre attraversava la strada in corso Vittorio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente di Capaci, non ce l’ha fatta neanche il conducente dello scooter: ventenne muore in ospedale è apparso 21 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

 Un delicatissimo intervento intrauterino è stato eseguito con successo nel reparto di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico di Catania, su un feto affetto da una voluminosa cisti ovarica che ne occupava quasi per intero l’area addominale.  La procedura, condotta tramite aspirazione ecoguidata, ha permesso di svuotare la cisti prima della nascita, riducendo il rischio…

2 minuti fa

Disagi importanti e pure il blocco per ore dell’operatività dell’aeroporto Fontanarossa di Catania. Gli incendi divampati nella zona industriale di Catania, rappresentano l’ennesimo campanello d’allarme su cui è necessario intervenire con urgenza. La UGL Catania esprime forte preoccupazione e sottolinea la necessità di un piano straordinario di prevenzione e sicurezza antincendio, sia negli spazi…

2 minuti fa

Pubblicato l’Avviso del dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo: “Fino a 500 euro a ciascun gestore di impianti sportivi per l’acquisto di un dispositivo salvavita”. “Una risposta concreta al settore sportivo siciliano ma soprattutto un investimento sulla salute dei suoi atleti. È questo il cuore della norma che porta la mia firma…

2 minuti fa

Palermo – A Mondello si continua a parcheggiare in doppia fila, sui marciapiedi e in ogni spazio disponibile, anche illegale. Eppure, il parcheggio pubblico Mongibello – uno dei pochi realizzati per alleggerire la pressione veicolare sulla borgata – resta chiuso ogni giorno dalle 20 in poi, anche nel pieno della stagione turistica. Una situazione…

8 minuti fa

“La formazione prevista per i cassaintegrati non ha raggiunto l’obiettivo sperato“. Le parole di Alessandro Franco, segretario generale di FederTerziario, l’organismo datoriale che rappresenta circa 90mila imprese associate, principalmente micro, piccole e medie, si focalizzano sui dati riportati nel XXIV Rapporto dell’Istituto nazionale per l’analisi delle politiche pubbliche (INAPP) che evidenziano come a fronte…