L’incidente e l’agonia, 15enne siciliano muore in ospedale: “Aveva una vita davanti”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono ore di profondo dolore e cordoglio nel Trapanese per la morte di Flavio Margeri, 15enne che lo scorso 15 gennaio era rimasto coinvolto in un incidente stradale a Petrosino. Il ragazzo, in sella al suo scooter, si sarebbe schiantato contro un palo della luce. Le sue condizioni erano subito apparse gravi. Flavio era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente e l’agonia, 15enne siciliano muore in ospedale: “Aveva una vita davanti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Una nuova realtà nel panorama del pedale palermitano. Nasce la MonrealBike Racing Team. A guidare questo ambizioso progetto è Gerry Lupo, attivista della vita ciclistica monrealese. “Non è solo un team sportivo, ma si pone come una vera e propria scuola di vita, mirando a riunire giovani e meno…

16 minuti fa

Ritirate le uova “L’uovo d’oro” per sospetta contaminazione da Salmonella Enteritidis: ecco tutti i dettagli e cosa fare se le hai acquistate. Il Ministero della Salute ha lanciato un’allerta alimentare che interessa molte famiglie italiane: è stato disposto il ritiro immediato di alcune confezioni di uova fresche biologiche di Categoria A, vendute con il…