L’incidente mortale in via Buonriposo: sequestrato il pullman dell’Ast che ha investito una giovane donna

di palermotoday.it - 3 ore fa

Sequestrato il pullman dell’Ast che ieri in via Buonriposo ha investito una giovane donna di 25 anni, morta in seguito all’incidente. Lo ha reso noto la stessa azienda di trasporti, confermando “piena collaborazione” con le autorità competenti “per fare la massima chiarezza sulla dinamica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente mortale in via Buonriposo: sequestrato il pullman dell’Ast che ha investito una giovane donna è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

È di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata sulla Siracusa-Catania in prossimità dello svincolo di Augusta. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio della Polizia stradale di Siracusa e del distaccamento di Lentini, nello scontro sono rimaste coinvolte due auto. Feriti in ospedale Tante le richieste di…

2 ore fa

“Siamo profondamente addolorati per quanto accaduto. La notizia dell’incidente ci lascia sgomenti. La nostra vicinanza va ai familiari, ai due bambini coinvolti e a tutta la famiglia”. Luigi Genovese, presidente dell’Azienda siciliana trasporti, esprime cordoglio dopo il tragico incidente di ieri, 25 ottobre, in via Buonriposo, a Palermo, dove una ragazza di 25 anni,…