L’incidente mortale sulla A19, la vittima è un artista, gravissimi mamma e figlio

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> E’ stata aperta solo attorno alle 23 l’autostrada Palermo Catania dopo l’incidente mortale che ieri pomeriggio ha provocato la morte di Massimiliano Frumenti, di 57 anni, romano residente a Catania. Nello scontro tra due auto all’altezza di Resuttano, in direzione del capoluogo siciliano sono rimasti gravemente feriti un bambino e la sua mamma.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente mortale sulla A19, la vittima è un artista, gravissimi mamma e figlio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! C’è una Palermo che non smette mai di sorprendere, fatta di dettagli eleganti, linee sinuose e memorie spesso nascoste dietro cancelli chiusi.Il 25 gennaio, uno di questi luoghi simbolo tornerà a raccontarsi al pubblico. Villa Pottino, considerata uno…

16 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo, 16 gennaio 2026.  Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, torna in scena al Teatro Massimo di Palermo dal 22 gennaio alle 20:00 Il lago dei cigni di Pëtr Il’ič Čajkovskij in una nuova e affascinante veste coreografica. A firmarla è il direttore…

21 minuti fa

Parte da Catania la visita del segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani in Sicilia. Due giorni durante i quali il Vice Premier incontrerà la dirigenza regionale del partito tanto nella Sicilia orientale quanto in quella occidentale senza trascurare il centro dell’Isola. I confronti catanesi Oggi pomeriggio il Vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio…