L’incidente sulla provinciale Marsala Trapani, è morto uno dei giovani coinvolti: era ricoverato al Cervello

di gds.it - 7 mesi fa

E’ morto, dopo alcuni giorni di agonia, all’ospedale Cervello di Palermo, il 28enne marsalese Antonio Intorcia, uno dei cinque giovani feriti in un incidente stradale la notte tra il 12 e il 13 giugno scorsi sulla strada provinciale che collega Marsala a Trapani, all’altezza di contrada Birgi. Subito dopo l’incidente, il giovane, apparso subito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’incidente sulla provinciale Marsala Trapani, è morto uno dei giovani coinvolti: era ricoverato al Cervello è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

“L’aggressione brutale avvenuta a Piazza Stesicoro ai danni di un quattordicenne non è solo un episodio di cronaca, ma un campanello d’allarme che non può restare inascoltato. Di fronte a una città che sembra scivolare nell’insicurezza, è doveroso interrogarsi sull’efficacia delle politiche sociali messe in campo finora”. Così Giusy Infantino, coordinatrice provinciale di Italia…

12 minuti fa

Anziana derubata a Palermo da finti finanzieri. Un gruppo di quattro-cinque persone si è presentata a casa della donna giovedì mattina in via Empedocle Restivo fingendo di dover catalogare i gioielli presenti in cassa forte. I truffatori hanno portato via i preziosi facendo perdere le loro tracce. ]]> Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuta…