L’inclusione passa anche attraverso il cibo, progetto Erasmus all’istituto dei ciechi di Palermo

di gds.it - 1 anno fa

Si sono confrontati con stili di vita, mentalità e cultura diversi, hanno imparato a cucinare e a mangiare italiano, anzi siciliano. I ragazzi, che hanno partecipato al progetto Erasmus, attraverso l’associazione Raizes, presieduta da Francesco Campolo, hanno vissuto esperienze formative, arricchito le loro conoscenze, sviluppato nuove competenze ma hanno scoperto anche un mondo nuovo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inclusione passa anche attraverso il cibo, progetto Erasmus all’istituto dei ciechi di Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

3 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…