L’indagine Antitrust sul caro voli in Sicilia è già finita, “Non ci sono prove di un cartello per i prezzi”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il “sogno di giustizia” per il caro voli in Sicilia, con i cittadini infuriati per le tariffe incredibilmente alte, non è durato poi molto. L’Antitrust infatti avrebbe deciso di archiviare l’indagine sul caro-voli in Sicilia aperta a fine 2022 seguito di formale esposto del Codacons e dalla Regione stessa (con Schifani che ne ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’indagine Antitrust sul caro voli in Sicilia è già finita, “Non ci sono prove di un cartello per i prezzi” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Dalai Lama ha confermato che alla sua morte verrà nominato un successore per garantire la continuità del suo ruolo di guida spirituale della comunità tibetana. È quanto si legge in una dichiarazione rilasciata in occasione del suo novantesimo compleanno. «Affermo che l’istituzione del Dalai Lama sarà perpetuata», ha affermato nel messaggio letto nel…

4 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, mercoledì 2 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna in opposizione a Saturno, pur essendo un transito di breve durata, potrebbe portare incomprensioni e irascibilità spesso immotivate. Ritmo lento e riflessivo: l’impegno che dedichiamo non è quello di sempre. Non siamo mai così pigri. Toro. 21/4 – 20/5 La tenacia ci…

13 minuti fa

]]> Alcune squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute in via Ruffo di Calabria, a Palermo, per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino che trasportava 21 bambini. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato fermandosi su una fiancata. I Vigili del fuoco hanno estratto un bambino rimasto incastrato…

14 minuti fa

Il sogno di Salvatore Sirigu di riportare il Palermo in Serie A si chiude con un addio. Il contratto che legava il portiere al club rosanero è ufficialmente scaduto e, come riporta Valerio Tripi su Repubblica Palermo, non verrà rinnovato. Una decisione che pesa, probabilmente, anche per l’età del calciatore: 38 anni e una…

18 minuti fa

Come rinfrescare casa con un trucco semplice e a costo zero? Basta un oggetto che hai in casa e risparmi sulla bolletta Con l’arrivo dell’estate e delle giornate più calde, molte persone sono alla ricerca di soluzioni pratiche per abbassare la temperatura nelle proprie abitazioni senza dover ricorrere costantemente all’aria condizionata. Oltre all’aumento dei…