Linea Verde, più giovani e italiani: così la serie B punta sul rinnovamento

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui giovani italiani in serie B. Dal 1° luglio la sintonia tra il dire e il fare crescerà. E lo farà grazie alla Lega B che ha deciso di cambiare le regole sul minutaggio per valorizzare e incentivare l’utilizzo di giovani italiani Under 21. Fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Linea Verde, più giovani e italiani: così la serie B punta sul rinnovamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso di manifestazione di interesse rivolto a coloro che risultano idonei in graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre Amministrazioni pubbliche, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 100 agenti di Polizia Municipale. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite PEC […]

41 secondi fa

E’ stata completamente rinnovata la ludoteca dell’Unità Operativa Complessa di “Broncopneumologia Pediatrica e Fibrosi Cistica” dell’ospedale San Marco di Catania. Lo spazio è stato attrezzato con arredi colorati costruiti con materiali realizzati seguendo i più elevati standard di sicurezza, igienici e facilmente sanificabili, ed è stato arricchito con numerosi giocattoli per bimbi di tutte…