L’infermiere Alessandro Di Martino vince il Daisy Award

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Alessandro Di Martino è l’infermiere della SAMOT che ieri pomeriggio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento internazionale Daisy Award. Assieme a lui, sono stati nominati altri tre infermieri dell’ente leader nelle cure palliative. Si tratta di Claudia Giammanco, Marco Longo e Cristian Bonomo. “Siamo orgogliosi, – commenta il dirigente infermieristico della SAMOT, Giuseppe Intravaia – sono momenti di gratificazione per tutti noi che ci spingono a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’infermiere Alessandro Di Martino vince il Daisy Award è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Migliorano le condizioni del 70enne Gino Bua, abitante molto noto di Partinico che il 13 giugno scorso è stato vittima di un incidente stradale. Era alla guida del suo ciclomotore quando si è scontrato con un’auto davanti a Villa Falcone, all’incrocio tra via Kennedy e via Matteotti. L’uomo ha sbattuto la testa sul parabrezza…

7 ore fa

Parte bene l’avventura agli Europei dell’Italia di Luciano Spalletti che nel match di esordio ha battuto 2-1 l’Albania. Inizio shock però per gli azzurri che vanno sotto dopo ventiquattro secondi. Errore di Dimarco che su rimessa laterale regala palla a Bajrami che sul primo palo infila il pallone sotto la traversa per il vantaggio…

8 ore fa

Iniziata con una vittoria il cammino agli Europei dell’Italia, che esce trionfante dal Signal Iduna Park grazie al 2 a 1 rifilato all’Albania. La gara viene decisa nel primo tempo. Dopo il vantaggio immediato dei rossoneri con Bajrami, il quale sfrutta l’errore di Dimarco sulla battuta di una rimessa laterale, gli azzurri reagiscono e rimontano […]