L’inferno di due ragazzini allo Zen, picchiati e lasciati senza cibo e acqua: condannato il patrigno

di palermotoday.it - 9 mesi fa

“Un inferno” è così che un ragazzino aveva descritto nel suo diario, poi consegnato agli operatori di una comunità alla quale era stato affidato, le botte, gli insulti e le vessazioni quotidiane che sarebbe stato costretto a subire dai 3 ai 12 anni dal suo patrigno. Essendo sovrappeso, l’uomo gli avrebbe persino impedito di mangiare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’inferno di due ragazzini allo Zen, picchiati e lasciati senza cibo e acqua: condannato il patrigno è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Inizia una settimana difficile, forse la più complessa dalla nascita di questa maggioranza. Sono infatti previsti a partire da domani, martedì 11 novembre, gli interrogatori dei 18 politici, manager, funzionari e collaboratori coinvolti nell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. La Procura di Palermo ha chiesto l’arresto di tutti i 18 accusandoli, a vario titolo, […]

52 minuti fa

Passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori, ma il problema resta sempre lo stesso. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il Palermo continui a mostrare una fragilità cronica: quando subisce gol, non riesce a reagire. Un limite che nemmeno la “cura Inzaghi” è riuscita a risolvere, nonostante il…