L’influenza mette in ginocchio gli ospedali siciliani, Bonsignore: “Inutile prendersela col capro espiatorio di turno”

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Nelle ultime due settimane l’incidenza delle sindromi influenzali ha fatto registrare in Italia un deciso balzo in avanti, con un picco che è coinciso con le feste di Natale e Capodanno e la Regione Sicilia a fare da capofila per numero di casi nell’ultima settimana. “La nostra Regione quest’anno è stata quindi particolarmente bersagliata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’influenza mette in ginocchio gli ospedali siciliani, Bonsignore: “Inutile prendersela col capro espiatorio di turno” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

  Via libera definitivo alla graduatoria: 3.125 imprese ammesse, 516 aziende recuperate, oltre 12,5 milioni di euro dal Poc. L’assessorato regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, chiude definitivamente il percorso del Bonus Energia. Con il D.D.G. n. 3798 del 31 dicembre 2025 è stata adottata la graduatoria definitiva che consente di coprire tutti gli…

13 minuti fa

Arte, musica e impegno sociale si incontrano a Palermo per accendere i riflettori sulla narcolessia, malattia rara e spesso invisibile. Sabato 10 gennaio 2026, la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo degli Aromatari ospiterà una Mostra di pittura & Ensemble di trombe, evento benefico promosso dalla Confraternita di Sant’Andrea Apostolo dei Farmacisti con l’obiettivo di raccogliere…