L’insegnante uccisa a Bagheria, l’autopsia non chiarisce ancora le cause della morte

di gds.it - 3 anni fa

È stata eseguita, nell’istituto di medicina legale del Policlinico, a Palermo, l’autopsia sul corpo dell’insegnante Teresa Spanò, uccisa dalla figlia a Bagheria, la notte tra il primo e il 2 gennaio. L’esame non ha chiarito del tutto le cause della morte della donna. Il medico legale aveva riscontrato sul suo corpo segni di soffocamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’insegnante uccisa a Bagheria, l’autopsia non chiarisce ancora le cause della morte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…

1 ora fa

Come ogni inizio di stagione delle piogge, da oltre 25 anni, i sottopassaggi di viale Belgio, viale Lazio, via Pitrè, via Leonardo da Vinci, di viale Regione Siciliana e di via Ugo La Malfa si allagano, con gravi disagi per gli automobilisti, creando notevoli ritardi, ansia e code chilometriche…