L’insostenibile Ortigia tra movida selvaggia, code di auto e puzza di fritto

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Passeggiare tra i vicoli di Ortigia, scrutare i suoi immensi tesori storici e poi cenare in uno dei tanti ristoranti, sorseggiando del vino fresco, è una delle esperienze più gettonate per chi decide di fare un salto nel centro storico di Siracusa. E vivere in Ortigia? E’ certamente un’altra cosa: lo sanno bene i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’insostenibile Ortigia tra movida selvaggia, code di auto e puzza di fritto è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

«La pronuncia del Tar conferma la bontà dell’iter amministrativo seguito, sia sotto il profilo procedurale che sostanziale. È stata riconosciuta la piena legittimità di un provvedimento delicato, adottato nel rispetto dei principi di buon andamento, trasparenza e tutela dell’interesse pubblico. In un contesto così complesso come quello del risanamento delle baraccopoli di Messina, il…

5 minuti fa

Ben 650 mq tra innovazione, assortimento e nuove opportunità di lavoro CASTELVETRANO (TP) – È stato inaugurato ieri a Castelvetrano, in via dei Templi, il nuovo punto vendita Drugstore Retail, il secondo dei tre store previsti in Sicilia in questa prima fase del piano di sviluppo della società nata dalla joint venture tra Ergon…

14 minuti fa

Dopo lo scontro sul percorso di risanamento dell’area dell’ex baraccopoli di Messina e la rimozione dall’incarico dell’ex sub commissario Scurria da parte del governatore Renato Schifani arriva il pronunciamento del Tar Il Tar da ragione al Commissario Schifani Per i giudici amministrativi, il venire meno del rapporto fiduciario emerge “plasticamente dagli atti prodotti in…