L’Inter non fa sconti nel giorno della festa, Torino ko nel segno di Calhanoglu

di gds.it - 2 settimane fa

Il 20 segna due gol nel 2-0 per festeggiare lo scudetto numero 20. L’Inter non si rovina la festa e batte anche il Torino nel segno di Calhanoglu, che realizza una doppietta a inizio ripresa che manda ko i granata nella giornata delle celebrazioni per la seconda stella. Un uno-due nel giro di tre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Inter non fa sconti nel giorno della festa, Torino ko nel segno di Calhanoglu è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Originaria di Shelton, la “nonna di TikTok” è amata soprattutto tra gli adolescenti. Nei suoi video dispensa consigli su amore, fidanzati e relazioni, senza filtri. In uno degli ultimi video però ha fatto preoccupare i suoi follower. Ripresa su un letto di ospedale, Lilian ha spiegato di essersi rotta una gamba. Ma ha anche…

24 minuti fa

]]> Palermo. “E’ necessario che il governo nazionale e regionale convochino subito un confronto con le organizzazioni sindacali. Non è pensabile un nuovo stop per i lavoratori dell’ex Blutec soprattutto a ridosso della chiusura dell’amministrazione straordinaria fissata per il prossimo 4 novembre”. Lo affermano Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, ed Enzo Comella,…

24 minuti fa

Solidarietà e rigenerazione urbana alla comunità di Danisinni, Palermo. Nello storico rione ai confini del centro storico della città, verrà realizzato un gesto di grande sostegno e impegno sociale. Venerdì 17 alle 11, verrà inaugurato un ambulatorio popolare che offrirà servizi medici gratuiti alle famiglie più bisognose del territorio. Tale iniziativa è stata resa possibile […]