L’Inter non molla, batte il Verona e resta a -3 dal Napoli

di gds.it - 3 ore fa

Massimo risultato col minimo sforzo, senza impegnare tanti titolari e ottenendo comunque i tre punti. L’Inter batte il Verona a San Siro e torna a -3 dal Napoli: al Meazza basta un rigore di Asllani dopo 9’ di gioco per avere meglio dei veneti, in una serata tutt’altro che spettacolare in cui la testa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Inter non molla, batte il Verona e resta a -3 dal Napoli è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Alle 15 il “Manuzzi” ospita una sfida cruciale per l’accesso ai playoff tra Cesena e Palermo, due squadre che arrivano con motivazioni forti e qualche assenza pesante. Secondo le probabili formazioni pubblicate da Tuttosport, i due tecnici Mignani e Dionisi confermano i moduli abituali ma con alcune novità nei nomi. Cesena (3-5-2) Allenatore: MignaniFormazione…

14 minuti fa

Archiviare la deludente sconfitta contro il Sudtirol e rilanciare la corsa verso i playoff: è questo l’obiettivo del Palermo nell’ultima trasferta della stagione regolare, in casa di un Cesena agguerrito e diretto concorrente per un posto nella post-season. Una gara dal valore doppio, uno spareggio anticipato che può garantire ai rosanero l’accesso matematico ai playoff […]