L’intercettazione Tutino-Crocetta: giornalista assolto, prescrizione per l’altro

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Maurizio Zoppi assolto perché il fatto non sussiste, mentre per Piero Messina è intervenuta la prescrizione. Sono i due giornalisti che firmarono su l’Espresso la notizia di un’intercettazione in cui il medico di Rosario Crocetta, Matteo Tutino, parlando al telefono con l’allora presidente della Regione, diceva che Lucia Borsellino, assessore regionale alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intercettazione Tutino-Crocetta: giornalista assolto, prescrizione per l’altro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

L’assemblea regionale siciliana avvia la discussione della riforma degli Enti Locali. Dopo la riapertura dei lavori segnata dalla seduta di ieri pomeriggio, una riunione della Conferenza dei capigruppo ha dato il via  alle attività 2026. Sono nove i disegni di legge in coda in questo mese di gennaio e si comincia oggi proprio dalla relazione […]

20 minuti fa

Il primo segnale non è stato tattico. Niente lavagnetta, nessun modulo, nessuna esercitazione particolare. È arrivato nel pomeriggio del primo allenamento a Petroio, quando Alessio Dionisi ha iniziato a chiamare i giocatori uno per uno. Tutti. Per nome. Senza esitazioni. Un dettaglio solo apparente, che racconta molto della seconda vita empolese del tecnico. Come…

25 minuti fa

In attesa di segnali dalle prime della classe, è il mercato delle squadre impegnate nella corsa salvezza a dettare il ritmo in Serie B. Lo scenario più caldo resta quello ligure, con lo Spezia particolarmente attivo. Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il club aquilotto ha trovato l’accordo con la Cremonese per…