Sono tre docenti dell’università di Palermo i consulenti tecnici che il procuratore capo di Gela nominerà domani (giovedì 5 febbraio) e che dovranno accertare le cause del cedimento e verificare eventuali responsabilità, attraverso analisi tecniche e scientifiche sul terreno interessato dallo…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Max Pezzali arriva sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO acclamato come un “mito” e parte subito con un suo grande classico, “Nord Sud Ovest Est”, a cui il pubblico fa da coro.
Giusto il tempo di rivolgere un “Grazie!” al gremito Foro Italico di Palermo e Max intona “Tieni il tempo”, facendo saltare tutti.
“Adesso un lento una ballata, così facciamo un po’ di limonamento”: Max introduce in questo modo scherzoso il terzo brano della serata, ossia “Nessun rimpianto”… Guarda l’esibizione integrale!
Disclaimer - Il post dal titolo: «L’intramontabile Max Pezzali prima fa ballare il Foro Italico poi la sua “Nessun rimpianto” è da brividi: l’esibizione integrale – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su