L’investigazione è donna: la scrittrice siciliana Alessia Cannizzaro ancora una volta in libreria, con un romanzo che fa dell’essere detective non più solo un affare da uomini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

 COMUNICATO STAMPA L’investigazione è donna: la scrittrice siciliana Alessia Cannizzaro ancora una volta in libreria, con un romanzo che fa dell’essere detective non più solo un affare da uomini Palermo, 8 Giugno 2023 Esce oggi giovedì 8 giugno Without you, il nuovo libro della scrittrice palermitana Alessia Cannizzaro, già nota per Confessioni di una Escort, un’inchiesta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’investigazione è donna: la scrittrice siciliana Alessia Cannizzaro ancora una volta in libreria, con un romanzo che fa dell’essere detective non più solo un affare da uomini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

L’ex presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol è stato condannato dal tribunale distrettuale di Seul per aver guidato un’insurrezione attraverso il tentativo di imporre la legge marziale. Lo riporta l’agenzia Yonhap. Il tribunale ha emesso il verdetto nella prima sentenza sul caso, affermando che Yoon mirava a paralizzare l’Assemblea nazionale inviando truppe al complesso parlamentare…