Lionti (Uil Sicilia): “Al neo sindaco Lagalla le nostre congratulazioni, adesso dobbiamo ridare luce alla nostra città”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Da oggi abbiamo un nuovo sindaco. La Uil Sicilia e Area Vasta si congratula con Roberto Lagalla per l’importante risultato elettore ottenuto che dimostra la voglia di cambiamento di questa città, martoriata dalla disoccupazione e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lionti (Uil Sicilia): “Al neo sindaco Lagalla le nostre congratulazioni, adesso dobbiamo ridare luce alla nostra città” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

A due settimane di sperimentazione delle recenti modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta chiede l’introduzione di misure che possano tutelare i ciclisti. Una nota indirizzata agli assessori alla Mobilità e al Traffico e alla Polizia Municipale, alla II Commissione Consiliare, all’VIII Circoscrizione e al Comando Polizia Municipale, vengono infatti segnalate…

16 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri approva una riforma scolastica epocale per il 2025/2026: dalla nuova Maturità alla sicurezza nei viaggi didattici, ecco come cambia la scuola italiana. Oggi, 4 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce profonde innovazioni nel sistema scolastico italiano, con misure che spaziano dalla revisione dell’Esame di Maturità…